GOSSIP CREMASCO: L’ATTORE GABRIEL GARKO FA TAPPA AL “MISTURA FINA” DI VERGONZANA. RIPRESE CINEMATOGRAFICHE IN ZONA?

4 Agosto 2021 Di Renato Crotti

DI STEFANO MAURI

Gabriel Garko, attore di fiction televisive ed ex modello italiano, non solo ama il territorio lombardo ed ha visitato in via riservata numerosi luoghi della provincia di Cremona, ma ha anche una predilezione per le golose “schiaccine” del Mistura Fina, storico locale cremasco di Vergonzana, gestito dal Lilly e Denny Donadoni.

L’altra sera, tra lo stupore generale dei commensali (ma non di Lilly!) il bellissimo Gabriel si è presentato per gustare la specialità della casa: la schiaccina.

Garko è attore assai noto al grande pubblico, ed ha raggiunto il successo con la serie record d’ascolti “L’onore e il rispetto”. Già noto nel panorama televisivo e cinematografico italiano, ha recitato in pellicole come “Le fate ignoranti”, “Una moglie bellissima e Incompresa”, mentre sul piccolo schermo è tornato in L’onore e il rispetto” parte seconda.  

Secondo i rumors, forse Garko si trova in zona impegnato sul set di alcune riprese cinematografiche, che coinvolgerebbero il territorio provinciale. Al riguardo, vige il top secret. Per ora.