“LE DELIZIE DEL PALATO” DEBUTTA LA NUOVA RUBRICA DEDICATA ALL’ENOGASTRONOMIA CURATA DA STEFANO MAURI. TUTTE LE SUE RECENSIONI SU WWW.RENATOCROTTI.IT

11 Settembre 2021 Di Renato Crotti

Debutta oggi la nuova rubricaLe delizie del palato”, a cura di Stefano Mauri, apprezzato giornalista, gourmet, sommelier, ospite fisso e protagonista dalla nascita del sito www.renatocrotti.it. Dal menù principale del sito sarà sufficiente cliccare sulla voce “rubriche” nella home  page per leggere tutte le recensioni. Ecco, per comodità, il link: https://www.renatocrotti.it/category/rubriche/

In questa rubrica, Stefano racconterà le sue esperienze enogastronomiche cremasche, ma non solo. Per suggerire, consigliare, proporre, luoghi, locali, etichette, chef che, in prima persona, ha verificato e sperimentato.

Si tratta di una rubrica amatoriale rivolta agli amici di questo sito, che non vuole avere la pretesa di una guida enogastronomica. Semplicemente, i consigli ed i suggerimenti di un amico che sperimenta, prova. E commenta. Secondo il suo personale giudizio.

L’aspetto positivo e bello è il poter condividere queste esperienze. Per tale motivo Stefano è aperto a spunti, suggerimenti, indicazioni, per ampliare la platea dei locali e dei personaggi de “Le delizie del palato”.

Da oggi, la sezione “rubriche” accoglierà anche gli interventi dello chef cremasco Antonio Bonetti con il suo ormai consueto e apprezzato appuntamento “Le mete, le storie e le ricette golose di Antonio e Ornella Bonetti”, che i lettori di www.renatocrotti.it ormai conoscono da mesi, apprezzando la competenza, la semplicità espositiva, la vasta esperienza e la spontanea cordialità di uno dei cuochi di tradizione maggiormente apprezzati del territorio.

Buon appetito e salute a tutti. E grazie a Stefano Mauri, amico e collega.